venerdì 30 luglio 2010

Di cuore in cuore.

Quanto di te sopravvive in noi,
sono semi che hai
piantato nei nostri cuori;
cresceranno e noi li
coltiveremo e li
pianteremo a nostra volta
nei cuori di altri...
questa è la tua
immortalità: sei
viva, di cuore in cuore,
per sempre!

3 commenti:

Je ha detto...

Un abbraccio...

Unknown ha detto...

Caro Raffaele,

mi spiace di cuore e sono con te nel credere che non si muoia ma che si continui ad esistere nei cuori di chi ha condiviso un pezzo del cammino insieme,

Un forte abbraccio

D

Sabri ha detto...

Il buio di questa esistenza a volte mi penetra dentro fino alle ossa, in quel cuore che conserva indelebili così tante ferite, semi, urla, voci e colori che nessuno può immaginare!So di non essere la sola, anzi forse anche la più fortunata, in questo mondo senza anima se un'anima esiste in ognuno di noi!Le parole non bastano per descrivere quello che si prova, gli abbracci non servono a scaldare il gelo che rimane, il silenzio lascia spazio alle urla e le urla non coprono il silenzio.
Per te per lei per tutti ... non posso che guardare il cielo e urlare, non posso che guardare il mare e sperare che mi porti via senza pietà ...pietà ...pietà per questo corpo, pietà per quest'anima, pietà per questo mondo ... pietà per e di questo Dio che gioca, ride, accartoccia distrugge e crea (per distruggere di nuovo). Nessuna parola. Solo la coscienza che oggi tocca a te domani a me ... è la vita, è solo questione di tempo!
Un bacio
Sabrina